Miss Piacenza, domenica l’elezione al Gotico

Durante l’evento sarà assegnata anche una seconda fascia che andrà a Miss Gotico Piacenza, un’altra candidatura valida per gli accessi regionali

Domenica 3 luglio al Centro Commerciale Gotico, si terrà l’elezione di Miss Piacenza valida per l’accesso alle regionali di Miss Italia 2016 che si svolgerà il 15 luglio nell’ultima serata dei Venerdì Piacentini.

Durante l’evento sarà assegnata anche una seconda fascia che andrà a Miss Gotico Piacenza, un’altra candidatura valida per gli accessi regionali.

Al centro commerciale Gotico la protagonista è la bellezza. La nuova edizione del concorso prosegue nella lunga selezione per trovare la più bella d’Italia e il suo staff torna, ancora una volta, al Centro Gotico per eleggere un’altra Miss che sarà una delle protagoniste della selezione regionale. Un’importante step per le partecipanti che proseguiranno il loro cammino verso la conquista della fascia di Miss Italia.

Ad una prima selezione seguiranno le prove, la preparazione con trucco e parrucco professionale per terminare con il momento più emozionante: la sfilata con il costume d’ordinanza e in abito da sera per la fascia di Miss Piacenza e Miss Gotico Piacenza.

Il pomeriggio delle Miss, all’interno del centro commerciale, avrà inizio alle 14,30.

Alle 16 ci sarà l’elezione con la tradizionale sfilata che prevede tre uscite, con outfit diversi, che daranno ai giurati elementi importanti per i voti.

Presentano l’evento Giulia Urbani (Miss Cinema Emilia Romagna 2015) e Santo Canali.

La giuria sarà composta di giornalisti e rappresentanti del Centro Gotico: Vincenzo Bosco (Libertà), Paola Pinotti (Piacenza Sera), Filippo Mulazzi (Il Piacenza), Alberto Brenni (Telelibertà), Tiziana Carabia (Ztl Free Press), Marco Ponzini (Modeling), Enrico Masarati (Edicola & Co.).

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.