Piace, rimane la punta Debelijuh. Ltp e Parietti Auto ancora sposor

Il giovane, proveniente dalla Primavera del Torino e aggregato al gruppo che si è radunato la scorsa settimana, ha convinto lo staff tecnico e farà dunque parte della rosa

Il Piacenza Calcio 1919 annuncia il prolungamento degli accordi di sponsorizzazione con LTP Logistica Trasporti e Servizi (strada dell’Orsina 1) e con Parietti Auto.

“Sviluppiamo sinergie con il territorio – dice il d.g. Marco Sciano’- è quello con LTP e’ un rapporto con un partner importante per i servizi ai trasportatori e agli automobilisti. In egual modo con Parietti Auto va avanti da ben 5 stagioni, sinonimo di gratificazione da ambo le parti. Ringraziamo l’AD di LTP Roberto Fugazza e di Parietti Auto Alfredo Parietti per l’amicizia è la fiducia che ripongono nel Piacenza Calcio e in tutti i suoi tifosi”.

FIRMA PER DEBELIJUH – Sul fronte sportivo la società comunica intanto di aver acquisito le prestazioni sportive dell’attaccante Gabriel Debeljuh, 20enne proveniente dalla Primavera del Torino. Il giovane, aggregato al gruppo che si è radunato la scorsa settimana, ha convinto lo staff tecnico e farà dunque parte della rosa con un contratto biennale.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.