Prospero Cravedi fotografo di sport, la mostra alla festa Pd

Prospero Cravedi, fotografo di sport. Nella sua lunga e poliedrica carriera il suo sguardo si è posato in tantissime occasioni sul mondo dello sport piacentino

Più informazioni su

Prospero Cravedi, fotografo di sport. Nella sua lunga e poliedrica carriera il suo sguardo si è posato in tantissime occasioni sul mondo dello sport piacentino.

Alcuni dei suoi scatti più belli potranno essere apprezzati da giovedi 7 a domenica 10 luglio all’interno della festa del Pd di Piacenza, che si terrà presso il campo sportivo della Folgore in via Pavia all’Infrangibile.

L’omaggio a Prospero Cravedi e alla sua particolare foto cronaca sportiva, metterà in mostra foto rigorosamente anni ’60 e ’70 in bianco e nero.

Pochi scatti ma rappresentativi di una città e delle sue persone. A curare con il figlio Gianni Cravedi la mostra il capocronista sportivo di Libertà, Paolo Gentilotti, per tanti anni “compagno” di avventure di Prospero.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.