Referendum, comitati Forza Italia per il “No”: Gianluca Argellati referente provinciale

“Auguri di buon lavoro ad Argellati, uomo capace e di principi - dicono Callori ePapamarenghi. – Coordinerà e sarà promotore dei Comitati per il No per stoppare una riforma che non condividiamo nei modi e nei contenuti"

Più informazioni su

Forza Italia Piacenza si è attivata per rispondere “No” al referendum costituzionale dell’autunno.

“Innanzitutto – dicono gli esponenti azzurri – il “No” è perché non si cambia la costituzione con il colpo di mano. No perché il nuovo Senato che ne uscirebbe, non cancellato ma solo mascherato, sarebbe l’ennesimo pasticcio dove non sarebbero rappresentati i cittadini ma i partiti, come già malamente successo per le province”.

“Questi, e molti altri, sono i motivi che illustreremo ai cittadini per motivare il nostro No, per senso di responsabilità verso il nostro Paese e per rispetto per gli italiani”.

Il Referente Provinciale per i comitati per il No di Forza Italia è Gianluca Argellati, dirigente di azienda e figlio di Werner, già Sindaco di Vigolzone e storico esponente azzurro.

“Auguri di buon lavoro a Gianluca Argellati, uomo capace e di principi – dicono Fabio Callori e Jonathan Papamarenghi. – Coordinerà e sarà promotore dei Comitati per il No per stoppare una riforma che non condividiamo nei modi e nei contenuti”.
 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.