Ricco il calendario estivo per la Pro Loco di Ottone

La Pro Loco di Ottone è pronta all'apertura della stagione estiva 2016 con il primo evento previsto per la giornata di sabato 6 agosto

Più informazioni su

La Pro Loco di Ottone è pronta all’apertura della stagione estiva 2016 con il primo evento previsto per la giornata di sabato 6 agosto.

In quell’occasione la piazza del paese sarà luogo di svago, divertimento e gusto: la giornata inizierà con il “1° Torneo della Calamita” di calcio balilla umano e giochi gonfiabili per bambini per concludersi con lo stand della tipica focaccia al formaggio. Le iscrizioni al torneo si chiuderanno il 31 luglio (info Mirko 347.4206763 Giordano 328.4322024); il costo della partecipazione è di 10 € a giocatore compresa una porzione di focaccia e le squadre dovranno essere composte da 6 persone con almeno una ragazza.

L’evento del 6 agosto è solo il primo di una serie di appuntamenti che allieteranno l’estate ottonese (#estateottonese2016); il calendario, infatti, è fitto:
si parte giovedì 11 agosto quando è in programma il decennale del tradizionale OktonFest Prosit con stand gastronomici e discoteca con Dj Paolo Benvenuto; sabato 13 agosto alla sera il Coro dei quattro canti, mentre domenica 14 agosto spettacolo serale per bambini con il Mago Tittix.

Ferragosto danzante con la CRI di Ottone, liscio con Andrea Fiorini e discoteca con Dj Paolo Benvenuto; giovedì 18 festa anni 70 con Dj Vaccari e i Freatlones, venerdì 19 Polentata e musica dal vivo con Luca Storace.

Si riparte mercoledì 24 agosto con la Festa patronale di San Bartolomeo, giochi pomeridiani per grandi e bambini e serata danzante con Massimo Cebrero; sabato 27 agosto festa di Fine Estate con Dj Paolo Benvenuto.
 
L’ultimo appuntamento è previsto per la tradizionale Festa della Madonna della Salute la sera del 10 settembre. La Pro Loco di Ottone invita tutti a partecipare ai numerosi eventi.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.