Quantcast

Strade provinciali di Caldarola e Bobbiano, stop alla circolazione dal 4 luglio

Al fine di evitare il verificarsi di situazioni di pericolo, si è resa necessaria l’interruzione della circolazione dalle 7 alle 19 di ogni giorno lavorativo dal  4 luglio al 1 agosto

La Provincia di Piacenza informa che sono in fase di esecuzione i lavori relativi alla ripresa della pavimentazione bituminosa in tratti vari lungo le strade provinciali numero 65 di Caldarola e numero 68 di Bobbiano.

Per consentire lo svolgimento dell’opera in condizioni di sicurezza e al fine di evitare il verificarsi di situazioni di pericolo, si è resa necessaria l’interruzione della circolazione dalle 7 alle 19 di ogni giorno lavorativo dal 4 luglio al 1 agosto, per tutte le categorie di veicoli, in vari tratti.
 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.