“Tal dig in piasintein”, alla Vittorino serata in vernacolo pro Armonia

Con la partecipazione degli attori della Compagnia Teatrale della Famiglia Piasinteina che interpreteranno divertenti scenette, monologhi e atti unici

Sabato 9 luglio alle ore 21 presso la Società Canottieri Vittorino da Feltre si terrà una serata dedicata al nostro vernacolo dal titolo “Tal dig in piasintein”, con la partecipazione degli attori della Compagnia Teatrale della Famiglia Piasinteina che interpreteranno divertenti scenette, monologhi e atti unici.

La serata ha un risvolto benefico in quanto è a favore dei progetti e attività dell’Associazione Armonia (si occupa per la lotta contro i tumori al seno).

Nel corso della serata, inoltre, si svolgerà l’inaugurazione del torneo open maschile UnipolSai-Delta Rem Tennis Cup. Ingresso € 5.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.