Travolto da una balla di fieno. Grave agricoltore ad Agazzano

Sul posto per soccorrerlo sono intervenuti i sanitari del 118, e nelle vicinanze è atterrato anche l'elisoccorso. L'agricoltore, dopo le prime cure sul posto, è stato quindi trasferito all'ospedale di Piacenza dove si trova ricoverato

Più informazioni su

Sono gravi le condizioni di un agricoltore rimasto vittima giovedì pomeriggio di un infortunio sul lavoro.

E’ accaduto nelle vicinanze di Agazzano (Piacenza). Ancora da accertare con esattezza la dinamica dell’accaduto: secondo quanto ricostruito, pare che l’uomo, impegnato in alcuni lavori, sia rimasto ferito da una balla di fieno che lo ha improvvisamente travolto.

Sul posto per soccorrerlo sono intervenuti i sanitari del 118, e nelle vicinanze è atterrato anche l’elisoccorso. L’agricoltore, dopo le prime cure sul posto, è stato quindi trasferito all’ospedale di Piacenza dove si trova ricoverato.

Dalle prime informazioni non si troverebbe fortunatamente in pericolo di vita.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.