Un week end di pattinaggio da corsa, gare sul Facsal

Le gare, organizzate dalla Green team, associazione sportiva affiliata alla Uisp, prenderanno il via alle 14,30 di sabato sul viale di pubblico passeggio "Facsal" con i 100 metri in corsia

Più informazioni su

Un weekend di pattinaggio corsa a Piacenza con l’Aliver speed, trofeo valido come quinta tappa del Circuito nord ovest. Sabato e domenica 16 e 17 luglio, a Piacenza, si disputeranno le competizioni riservate alle categorie ragazzi, allievi, juniores,seniores e master, maschili e femminili.

Le gare, organizzate dalla Green team, associazione sportiva affiliata alla Uisp, prenderanno il via alle 14,30 di sabato sul viale di pubblico passeggio “Facsal” con i 100 metri in corsia. Alle 17,30 ci si sposterà nel pattinodromo di corso Europa per il miglio a cronometro individuale su strada mentre alle 21,30, sempre nel centro sportivo gestito dalla Uisp, i pattinatori si affronteranno nel giro lanciato a cronometro su pista.

Domenica 17, invece, sarà la volta di giovani, esordienti, ragazzi e allievi che dalle 8,30 alle 17,30 si sfideranno in gare di velocità e fondo nel pattinodromo. Oltre allo sport, infine, ci sarà spazio anche per la musica e la buona tavola offerta dagli stand gastronomici.

SCARICA IL PROGRAMMA (tratto da Uisp.it)

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.