Quantcast

Via Borghetto, dal box rubano bici e bottiglie di rosso da 260 euro

Il colpo è stato messo a segno ai danni di un 43enne, che ha scoperto l'intrusione nel proprio box auto al rientro a casa, la sera del 29 giugno.

Più informazioni su

Furto in un garage di via Borghetto a Piacenza: un bottino insolito quello raccolto dai ladri, che conta anche due pregiate bottiglie Barbaresco del 2012, vino rosso piemontese, dal valore complessivo di 260 euro.

Il colpo è stato messo a segno ai danni di un 43enne, che ha scoperto l’intrusione nel proprio box auto al rientro a casa, la sera del 29 giugno.

La porta del garage risultava forzata e dall’interno era stata asportata una mountain bike dal valore 800 euro, un casco per motocicletta dal costo di 550 euro e le due costose bottiglie di rosso. Al derubato non è rimasto che rivolgersi alla Questura, dove ha sporto denuncia.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.