Quantcast

Via Emilia, partono in provincia i lavori di manutenzione

Fino al 23 luglio in vari tratti nei comuni di Alseno, Fiorenzuola d’Arda, Cadeo e Pontenure (dal km 236 al km 250)

Più informazioni su

Anas comunica che a partire dalle 9:30 di mercoledì 6 luglio, saranno eseguiti i lavori di ripristino del piano viabile sulla strada statale 9 “Via Emilia” in provincia di Piacenza, in vari tratti nei comuni di Alseno, Fiorenzuola d’Arda, Cadeo e Pontenure (dal km 236 al km 250).

Gli interventi rientrano nell’ambito dell’operazione #bastabuche sulle strade, con la quale Anas ha avviato un vasto progetto di manutenzione straordinaria della rete stradale di competenza sull’intero territorio nazionale, per un investimento di 300 milioni di euro in tre anni, di cui 15 milioni in Emilia Romagna.

Per consentire le lavorazioni sarà istituito il senso unico alternato della circolazione regolato direttamente dal personale di cantiere, in corrispondenza del tratto di volta in volta interessato.

Il completamento degli interventi è previsto entro venerdì 29 luglio.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.