Agazzano: auto finisce fuori strada vicino al Santuario, 46enne ferito

Il conducente della vettura, per cause ancora in corso di accertamento, avrebbe perso il controllo del mezzo lungo il rettilineo, finendo fuori dalla carreggiata e terminando la corsa contro una pianta. 

Auto fuori strada sulla strada a Pilastrello di Agazzano (Piacenza). L’incidente stradale è avvenuto nel pomeriggio di giovedì 18 agosto sulla strada comunale di Rezzanello,a pochi metri dal Santuario.

Secondo le prime informazioni il conducente della vettura, per cause ancora in corso di accertamento, avrebbe perso il controllo del mezzo lungo il rettilineo, finendo fuori dalla carreggiata e terminando la corsa contro una pianta.

Il guidatore, nella carambola, sarebbe stato sbalzato fuori dall’abitacolo. Sul posto è intervenuto il 118 che ha soccorso l’automobilista, un uomo di 46 anni, rimasto sempre cosciente, ma ferito in maniera seria.

E’ stato trasportato all’ospedale cittadino; non si troverebbe in pericolo di vita. I viigli del fuoco sono intervenuti per mettere in sicurezza l’autovettura. Sul posto anche i carabinieri di Bobbio per i rilievi del caso.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.