Biblioteca di Strada, al via i “Mercoledì d’estate insieme”

I cittadini, i gruppi e le associazioni che vorranno partecipare potranno portare qualcosa da mangiare, sedersi ai tavoli e, volendo, condividere con gli altri commensali il cibo fatto in casa e un bicchiere di buon vino

Più informazioni su

Appuntamento con i “Mercoledì d’estate insieme” alla Biblioteca di strada “Semplicemente Infrangibili” di Piacenza presso i giardini “Vigili del Fuoco”, all’incrocio tra via Serravalle Libarna e via Tortona.

Il 10 agosto, e tutti i mercoledì del mese, a partire dalle ore 20, la biblioteca di strada mette a disposizione tavoli, sedie, piatti, posate, tovaglioli, tovaglie, acqua, sale, pepe, olio, aceto e un po’ di musica di sottofondo nello spazio antistante la sede per un vero e proprio “Pic-nic al parco”, aperto a tutti per trascorrere insieme una serata conviviale, piacevole e socializzante.

I cittadini, i gruppi e le associazioni che vorranno partecipare potranno portare qualcosa da mangiare, sedersi ai tavoli e, volendo, condividere con gli altri commensali il cibo fatto in casa e un bicchiere di buon vino. E dopo cena sarà possibile continuare a chiacchierare, giocare a carte, a tombola, o semplicemente stare in compagnia.

Ogni serata sarà unica e ogni commensale sarà il benvenuto, per stare insieme e non cenare da soli in casa.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.