Quantcast

Calcio Coppa Italia Eccellenza, mercoledì Gotico Garibaldina-Vigor Carpaneto 1922

Sarà il Gotico Garibaldina a tenere a battesimo la Vigor Carpaneto 1922 nell’esordio dei biancazzurri nella Coppa Italia Eccellenza Emilia Romagna.

Sarà il Gotico Garibaldina a tenere a battesimo la Vigor Carpaneto 1922 nell’esordio dei biancazzurri nella Coppa Italia Eccellenza Emilia Romagna. Mercoledì alle 20,30 al campo “Levoni” di Piacenza la formazione di Alberto Mantelli sfiderà la matricola piacentina nella seconda giornata del girone A. Nella giornata odierna (domenica), infatti, il Gotico Garibaldina ha perso 3-1 a Pianello contro il Nibbiano e Valtidone, con l’esito che ha dunque determinato il programma di mercoledì, mentre domenica 4 settembre la Vigor Carpaneto 1922 debutterà nel campionato di Eccellenza (girone A) andando a far visita alla Folgore Rubiera (ore 15,30).

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.