Cascinale in fiamme a Ponte Tidone. Animali salvi, danni ingenti

Ben quattro squadre dei vigili del fuoco intervenute sul posto per domare le fiamme, che hanno divorato parte della struttura, in particolare il fienile, causando danni ingenti

Un incendio ha colpito nel pomeriggio di sabato 20 agosto un grosso cascinale situato a Ponte Tidone, tra Rottofreno e Sarmato (Piacenza).

Ben quattro le squadre dei vigili del fuoco intervenute sul posto dalle 17 per domare le fiamme, che hanno divorato parte della struttura, in particolare il fienile, causando danni ingenti.

Nessuna persona fortunatamente sarebbe rimasta ferita così come gli animali che si trovavano nella stalla.

Il rogo nell’azienda agricola è particolarmente esteso: si preannunciano molto lunghe e impegnative le operazioni di spegnimento e messa in sicurezza.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.