Ciclismo, il Gs Zeppi festeggia la campionessa tricolore Silvia Zanardi

L’Allieva piacentina – fresca “regina” italiana in pista nella Velocità a squadre e Corsa a punti di categoria – celebrata dal sodalizio dove ha iniziato la carriera

Più informazioni su

Una festa semplice, con le immancabili due ruote come passione in comune.

Il Gs Zeppi ha festeggiato Silvia Zanardi, Allieva del Vo2 Team Pink fresca campionessa italiana su pista nelle specialità Velocità a squadre e Corsa a punti grazie ai successi alla rassegna di Busto Garolfo.

L’atleta piacentina, classe 2000 e in maglia tricolore nell’occasione, è stata celebrata dal sodalizio cittadino guidato dal cavalier Franco Zeppi e dove Silvia ha iniziato la propria carriera. Ad accoglierla, dirigenti e baby atleti del Gs Zeppi, formazione piacentina che concentra l’attività nel settore promozionale dei Giovanissimi.

Ancora una volta, il Gs Zeppi ha voluto condividere le gioie di campionesse arrivate in alto o in rampa di lancio: così era stato per una certa Giorgia Bronzini, ora impegnata alle Olimpiadi di Rio dove correrà domenica nella prova in linea su strada, e così mercoledì pomeriggio è accaduto con Silvia nell’appuntamento informale al ciclodromo di corso Europa a Piacenza, la “casa” ciclistica del Gs Zeppi.

Dal canto suo, il cavalier Zeppi ha ringraziato Silvia Zanardi per la partecipazione alla piccola festa, augurandole di raccogliere l’eredità olimpica di Giorgia Bronzini sottoforma di augurio di partecipazione ai Giochi a cinque cerchi del 2020.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.