Dopo i temporali, il vento. Nuova allerta della Protezione Civile previsioni

L'allerta riguarda varie zone della Regione, fra cui i bacini di Trebbia e Taro. Previsti venti di media intensità con valori di 28-37 km/h (15-20 nodi) e possibili raffiche fino a 55-65 km/h (30-35 nodi)

Più informazioni su

Dopo i temporali, il vento. La Protezione Civile dell’Emilia Romagna ha diramato una nuova allerta meteo di 36 ore in vigore dalle ore 2 di sabato 6 agosto alle 14 di domenica 7 agosto. 

L’allerta riguarda varie zone della Regione, fra cui i bacini di Trebbia e Taro: “Il passaggio della perturbazione verso levante – si legge – alimenta la ventilazione che, a partire dalla mattinata di sabato 6 agosto, tenderà a disporsi da est-nord-est raggiungendo valori medi di 15-20 nodi lungo il settore appenninico e lungo la fascia costiera, con raffiche anche di doppia entità, che potranno essere presenti anche durante le prime ore della mattina di domenica 7 agosto 2016”.

Previsti venti di media intensità con valori di 28-37 km/h (15-20 nodi) e possibili raffiche fino a 55-65 km/h (30-35 nodi). Resta intanto valida anche l’allerta diramata nelle scorse ore per temporali fino alle ore 14 del 6 agosto. 
 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.