Quantcast

Eccellenza, il Carpaneto attende l’amichevole di lusso con il Piace

Il test – in programma martedì alle 20,30 a Carpaneto – avvicina i biancazzurri al debutto in campionato, fissato per il 4 settembre

Si avvicina il momento dell’amichevole di lusso per la Vigor Carpaneto 1922, che martedì alle 20,30 al centro sportivo di via San Lazzaro a Carpaneto ospiterà il Piacenza Calcio, formazione che affronterà la prossima Lega Pro, mentre la squadra del presidente Giuseppe Rossetti sarà al via per il secondo anno nel campionato di Eccellenza.

Per la Vigor, si tratterà del terzo test pre-stagionale dopo le amichevoli di Busseto (vittoria per 3-0 contro il Pallavicino) e Carpaneto contro la Pontenurese (1-1). Nell’occasione, il biglietto d’ingresso avrà un costo di 5 euro e saranno attivi gli stand gastronomici; per la società biancazzurra, infatti, l’amichevole con la blasonata società biancorossa vuole essere un momento di festa nonché un saluto ufficiale alla nuova stagione.

Nel frattempo, proseguono a pieno ritmo gli allenamenti della prima squadra della Vigor,guidata quest’anno da Alberto Mantelli. “E’ una squadra nuova – spiega il tecnico – siamo indietro e in queste due settimane ci sarà da lavorare al massimo; non nascondo di essere un po’ preoccupato, ma i nostri punti di forza dovranno essere la serietà dei ragazzi e il grande carattere da mettere in campo”.

I primi impegni ufficiali della Vigor Carpaneto 1922 arriveranno a cavallo tra fine agosto e inizio settembre. Mercoledì 31 agosto alle 20,30 la squadra di Mantelli debutterà in Coppa Italia sfidando la vincente di Nibbiano e Valtidone-Gotico Garibaldina (in programma domenica 28 agosto alle 16,30). Domenica 4 settembre, invece, il Carpaneto esordirà in campionato sul campo reggiano della Folgore Rubiera (inizio alle 15,30).
 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.