Ferragosto a Palazzo Farnese, apertura festiva

I Musei Civici di Palazzo Farnese saranno eccezionalmente aperti lunedì 15 agosto: orario continuato dalle 10 alle 18, con visite guidate alle 11, 15 e 16.30. Operativo nella stessa data anche lo sportello Iat di piazzetta Grida, con l’orario festivo dalle 9.30 alle 12.30

Più informazioni su

I Musei Civici di Palazzo Farnese a Piacenza saranno eccezionalmente aperti lunedì 15 agosto: orario continuato dalle 10 alle 18, con visite guidate alle 11, 15 e 16.30. Operativo nella stessa data anche lo sportello Iat di piazzetta Grida, con l’orario festivo dalle 9.30 alle 12.30.

Resta invece chiuso per ferie, dalla giornata di ieri (9 agosto) sino al 21 del mese, il Museo Civico di Storia Naturale.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.