Il blog di TonyFace Bacciocchi premiato dal Mei  foto

Il Mei (Meeting Etichette Indipendenti) è l’annuale appuntamento con le realtà musicali indipendenti che si tiene a fine settembre a Faenza.

Più informazioni su

La giuria della quarta edizione della Targa MEI Musicletter ha decretato il miglior blog personale italiano di informazione culturale e musicale del 2016, assegnando il premio a quello di Antonio Bacciocchi (tonyface.blogspot.it).

Il MEI (Meeting Etichette Indipendenti) è l’annuale appuntamento con le realtà musicali indipendenti che si tiene a fine settembre a Faenza.

Il blog di Bacciocchi è attivo dal 2004 e pubblica quotidianamente post di  informazione musicale, recensioni, interviste, curiosità, approfondimenti con particolare attenzione verso la cultura artistica degli anni ’60 e ’70.

Le targhe saranno consegnate domenica 25 settembre alle ore 15 presso la Sala del Consiglio Comunale di Faenza in occasione del NuovoMei2016. 

Testimonial della premiazione sarà il conduttore, autore radiofonico e critico musicale Renato Marengo.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.