Maltempo, temporali e grandine sono arrivati anche in città

I chicchi di grandine sono scesi per diversi minuti, seguiti da un acquazzone. Secondo gli esperti del meteo la perturbazione è destinata ad esaurirsi entro poche ore; per domani è previsto sole, oscurato da qualche nube passeggera, mentre altri rovesci sono attesi nel tardo pomeriggio di sabato

Più informazioni su

I temporali e la grandine che nella serata di ieri hanno colpito la provincia di Piacenza, oggi sono arrivati anche in città. Una precipitazione di media intensità, iniziata intorno alle 19.15 e preceduta da tuoni e vento.

I chicchi di grandine sono scesi per diversi minuti, seguiti da un acquazzone. Secondo gli esperti del meteo la perturbazione è destinata ad esaurirsi entro poche ore; per domani è previsto sole, oscurao da qualche nube passeggera, mentre altri rovesci sono attesi nel tardo pomeriggio di sabato. 

Le temperature, compresa tra i 19 e i 29 gradi, torneranno nuovamente a salire da domenica 21 agosto e nei primi giorni della prossima settimana. 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.