Montale, Girometta (Fi): “Dimenticati i marciapiedi di via San Severino” foto

"Da tempo gli abitanti di Montale reclamano poca attenzione da parte dell’Amministrazione relativamente ai dissesti dei marciapiedi, all’incuria della pista ciclabile, ai rami e alle radici degli alberi che causano danni alle abitazioni"

Riceviamo e pubblichiamo l’interrogazione del consigliere comunale di Piacenza, Maria Lucia Girometta (FI) relativo ai dissesti di alcuni marciapiedi nella frazione di Montale. 

Interrogazione – Da tempo gli abitanti di Montale reclamano poca attenzione da parte dell’Amministrazione relativamente ai dissesti dei marciapiedi, all’incuria della pista ciclabile, ai rami e alle radici degli alberi che causano danni alle abitazioni.

Sono stati finalmente effettuati alcuni lavori nella frazione, fra cui il taglio di alcuni alberi e il rifacimento di diversi marciapiedi.

Come si nota dalle foto allegate, è evidente che alcuni marciapiedi sono stati dimenticati, in particolar modo quello in Via S. Severino. Chiedo all’Assessore Competente, la motivazione della mancanza di rifacimento del marciapiedi in argomento e se è in previsione l’asfaltatura del marciapiede.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.