Nuova pavimentazione tra via Emilia e via delle Novate, limitazioni al traffico

?Il provvedimento si è reso necessario, nell’ambito del piano di asfaltatura di diverse strade comunali, per consentire la posa della nuova pavimentazione in vista della realizzazione della rotatoria all’incrocio tra via Emilia Parmense e via delle Novate.

Il servizio infrastrutture e opere pubbliche di Piacenza informa che, a partire dalle ore 19 di giovedì 25 agosto, nei pressi dell’intersezione tra le vie Emilia Parmense, delle Novate e dell’Anselma, sarà istituito il senso unico alternato regolato da movieri.

Il provvedimento si è reso necessario, nell’ambito del piano di asfaltatura di diverse strade comunali, per consentire la posa della nuova pavimentazione in vista della realizzazione della rotatoria all’incrocio tra via Emilia Parmense e via delle Novate.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.