Passa “indenne” il mostro della strada. Le FOTO del trasporto eccezionale foto

Passaggio compiuto per il primo dei due trasporti eccezionali previsti sulle strade di Piacenza in questi giorni con l'assistenza della polizia stradale e polizia Municipale

Passaggio compiuto per il primo dei due trasporti eccezionali previsti sulle strade di Piacenza in questi giorni con l’assistenza della polizia stradale e polizia Municipale. 

Ieri sera dopo la mezzanotte, la grande piattaforma (il secondo trasporto è previsto tra lunedì 29 e martedì 30 agosto) ha attraversato la tangenziale di Piacenza proveniente da Parma. Si tratta di un componente diretto al cantiere della Conca di Isola Serafini a Monticelli d’Ongina.

Per consentire il passaggio di un trasporto eccezionale, le forze dell’ordine impegnate hanno attuato alcune limitazioni temporanee al transito sulla viabilità statale tra Parma e Piacenza: tangenziale Nord Ovest di Parma, strada statale 9 “Via Emilia” e tangenziale di Piacenza. 

I divieti hanno consentito le manovre del convoglio e sono state segnalate sul posto dal personale della scorta tecnica, opportunamente coordinato dalle pattuglie della polstrada.

Nelle foto e nel video di Stefano Pancini alcuni momenti del transito dell’imponente mezzo. 

Nei prossimi giorni si replica.

IL VIDEO


 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.