Ponte Tidone, a quattro giorni dall’incendio pompieri ancora al lavoro foto

Pompieri ancora al lavoro dopo quattro giorni dallo scoppio dell'incendio di un grosso cascinale situato a Ponte Tidone, tra Rottofreno e Sarmato (Piacenza).

Pompieri ancora al lavoro dopo quattro giorni dallo scoppio dell’incendio di un grosso cascinale situato a Ponte Tidone, tra Rottofreno e Sarmato (Piacenza).

Diverse le squadre dei vigili del fuoco intervenute sul posto per domare le fiamme, che hanno divorato parte della struttura, in particolare il fienile, causando danni ingenti.

A causa dell’estensione dell’incendio, che non ha causato feriti o intossicati, si sono rivelate molto lunghe e impegnative le operazioni di spegnimento e messa in sicurezza.

Sul posto sono impegnati anche mezzi di movimentazione terra per procedere a una parziale demolizione della struttura investita dalle fiamme (nelle foto).

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.