Pro, parte la campagna abbonamenti. Bracconeri testimonial

“Il Pro e i ragazzi della terza serie C”: è lo slogan scelto dal Pro Piacenza per lanciare la campagna abbonamenti per la prossima stagione di Lega Pro, la terza, appunto, consecutiva

Più informazioni su

“Il Pro e i ragazzi della (terza) serie C”: è lo slogan scelto dal Pro Piacenza per lanciare la campagna abbonamenti per la prossima stagione di Lega Pro, la terza, appunto, consecutiva.

Lega Pro, Piace e Pro nel girone A. Derby del Po con la Cremonese

Il richiamo è alla premiata serie tv in onda alla fine degli anni ’80 “I ragazzi della terza C”, e proprio uno dei protagonisti di allora, l’attore Fabrizio Bracconeri, è stato scelto come testimonial (in allegato la locandina).

Le tessere potranno essere sottoscritte da lunedì 8 agosto presso la sede della società di via De Longe 1 (telefono 0523/755024).

I PREZZI
TRIBUNA D’ONORE GOLD
: euro 1.000
TRIBUNA CENTRALE: Interi euro 300 – Ridotti: euro 150 – Piano Famiglia: euro 100 – Under 14: euro 10
TRIBUNA LATERALE: Interi euro 150 – Ridotti: euro 75 – Piano Famiglia: euro 50 – Under 14: euro 10

Agevolazioni
RIDOTTI: Donne, Under 18 (coloro che alla data della sottoscrizione dell’abbonamento non hanno compiuto ancora 18 anni), Over 60 (coloro che alla data della sottoscrizione hanno compiuto 60 anni), Invalidi (coloro che hanno documento di invalidità dal 50% di invalidità), Studenti Universitari (coloro che all’atto della sottoscrizione presentano il libretto universitario), Iscritti alle liste di collocamento (coloro che risultano iscritti presso l’ufficio del lavoro nelle liste di di- soccupazione o mobilità), Tesserati UISP – CSI (coloro che sono tesserati per l’Unione Italiana Sport per Tutti e per il Centro Sportivo Italiano)

UNDER 14: coloro che alla data della sottoscrizione dell’abbonamento non hanno compiuto ancora 15 anni

PIANO FAMIGLIA: tariffa riservata a tutte le coppie di fatto (conviventi aventi la medesima residenza ad esclusione di fratelli e sorelle)

UN PREMIO AI VECCHI ABBONATI – A tutti gli abbonati della passata stagione che riconfermeranno l’abbonamento l’Associazione Pro Piacenza regalerà un biglietto omaggio in tribuna laterale nelle prime tre gare di campionato.

LA LOCANDINA

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.