Rischio instabilità, tiglio da abbattere in via Morigi

La decisione è stata assunta a seguito del sopralluogo eseguito dai tecnici comunali, che ha evidenziato la presenza di malattie fungine e seccumi la cui estensione mina la stabilità della pianta, ponendo rischi per l’incolumità dei passanti

Più informazioni su

L’Ufficio Verde del Comune di Piacenza rende nota la necessità di abbattere, per motivi di sicurezza, un esemplare di tiglio posto all’altezza del civico 46 di via Morigi.

La decisione è stata assunta a seguito del sopralluogo eseguito dai tecnici comunali, che ha evidenziato la presenza di malattie fungine e seccumi la cui estensione mina la stabilità della pianta, ponendo rischi per l’incolumità dei passanti.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.