Quantcast

Salvati a Castelvetro cinque gattini abbandonati. Cercano casa

A segnalare l'episodio la pagina Facebook della Lav di Cremona, da cui è tratta la foto che pubblichiamo. Mamma e piccoli - spiega l'associazione animalista - sono stati lasciati davanti all'abitazione di una persona che ha giá tanti gatti e non potrà quindi tenerli

Più informazioni su

Cinque gattini abbandonati insieme alla mamma a Castelvetro (Piacenza).

A segnalare l’episodio la pagina Facebook della Lav di Cremona, da cui è tratta la foto che pubblichiamo.

Mamma e piccoli – spiega l’associazione animalista – sono stati lasciati davanti all’abitazione di una persona che ha giá tanti gatti e non potrà quindi tenerli.

“La mamma è buonissima e tra un pò i gattini cominceranno a mangiare da soli. Iniziamo da ora – è l’appello – a cercare una casa per lei e i suoi cuccioli”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.