San Giorgio, 5 lavoratori in nero al ristorante. Sospesa l’attività

Cinque lavoratori in nero in un ristorante di San Giorgio (Piacenza): è quanto riscontrato dai carabinieri della stazione del paese, nel corso di un controllo eseguito nei giorni scorsi all'interno del locale.

Cinque lavoratori in nero in un ristorante di San Giorgio (Piacenza): è quanto riscontrato dai carabinieri della stazione del paese, nel corso di un controllo eseguito nei giorni scorsi all’interno del locale. Una scoperta costata alla titolare la sospensione temporanea dell’attività imprenditoriale e una sanzione amministrativa, come previsto dalla legge, emessa e notificata dal nucleo carabinieri ispettorato del lavoro. L’ispettrice dell’igiene alimentare dell’Asl, intervenuta sul posto nel corso dei controlli, ha inoltre prelevato dei campioni da alcuni cibi congelati che saranno sottoposti ad analisi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.