Scontro a Fossadello, due feriti FOTO foto

I conducenti sono stati rapidamente soccorsi e trasportati al pronto soccorso: sul posto i sanitari del 118 e i vigili del fuoco, che hanno liberato una delle persone rimasta intrappolata

Più informazioni su

Incidente nel primo pomeriggio di mercoledì lungo la provinciale 10 nel tratto tra Caorso e Fossadello (Piacenza).

Coinvolte due vetture, che si sono scontrate per cause al momento in corso di accertamento. Un impatto particolarmente violento, a seguito del quale entrambe le auto sono finite nei canali ai lati della carreggiata.

I conducenti sono stati rapidamente soccorsi: sul posto i sanitari del 118 e i vigili del fuoco, che hanno liberato una delle persone rimasta intrappolata.

Lo scontro ha avuto ripecussioni alla circolazione, con lunghe code nel tratto interessato dall’incidente.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.