Quantcast

Serie D, per il Fiorenzuola debutto a Poggibonsi CALENDARIO

Via il 4 settembre, il campionato si chiuderà domenica 7 maggio 2017 alle ore 15. L'organico, tornato a 162 squadre dopo due stagioni extra large, ha permesso al Dipartimento Interregionale di stilare nove gironi a 18 squadre quindi con 34 giornate

Più informazioni su

Prende il via domenica 4 settembre alle ore 15 con la 1ª giornata la Serie D 2016/2017: per il Fiorenzuola, ripescato nella categoria e inserito nel girone D, l’esordio sarà a domicilio del Poggibonsi. IN ALLEGATO A FONDO PAGINA IL CALENDARIO COMPLETO

Il campionato si chiuderà domenica 7 maggio 2017 alle ore 15. L’organico, tornato a 162 squadre dopo due stagioni extra large, ha permesso al Dipartimento Interregionale di stilare nove gironi a 18 squadre quindi con 34 giornate.

Come da tradizione la Serie D avrà un andamento lineare con un solo turno infrasettimanale giovedì 8 dicembre 2016. Il girone d’andata si chiuderà domenica 18 dicembre.

Dopo la lunga sosta natalizia, per questa stagione sono previsti quasi venti giorni di riposo, il campionato riprende con la 1ª di ritorno domenica 8 gennaio.

La sosta per l’impegno della Rappresentativa alla Viareggio Cup cadrà il 12 marzo mentre per la Pasqua la 14ª di ritorno sarà anticipata a giovedì 13 aprile.

Per le prime otto giornate il calcio d’inizio è fissato per le ore 15. Dalla 9ª d’andata alla 10ª di ritorno le gare prenderanno il via alle 14.30 per tornare alle 15 dall’11ª di ritorno fino al termine del campionato.

Girone D – Prima giornata
Adriese-Ribelle
Scandicci-Mezzolara
Colligiana-Castelvetro
Correggese-Pianese
Imolese-Sangiovannese
Lentigione-Delta Rovigo
Poggibonsi-Fiorenzuola
Ravenna-Rignanese
Virtus Castelfranco-San Donato Tavarnelle

SABATO AMICHEVOLE A SALO’ – Sabato 13 Agosto alle ore 17.00, Petrelli e compagni scenderanno in campo a Salò per un’importante amichevole di lusso contro la Feralpi, squadra abituata a viaggiare nei piani alti della Lega Pro.

I Leoni del Garda sono reduci da un’ottavo posto in campionato, hanno allestito una rosa competitiva e tra le loro fila gioca il piacentino Simone Guerra. Per i rossoneri il risultato non sarà fondamentale, ma l’amichevole sarà un’ottima opportunità per confrontarsi contro una formazione di indiscusso spessore. Foto da usfiorenzuola.it 

CALENDARIO 2016/2017 GIRONE D

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.