Quantcast

Si ustiona mentre cucina al campo scout, ragazzino trasportato a Parma

L'incidente avvenuto in alta Val Trebbia, a Castelvetto di Corte Brugnatella (Piacenza): dopo le prime cure sul posto, è stato richiesto l'intervento dell'elisoccorso da Parma che ha trasportato lo sfortunato scout all'ospedale Maggiore

Si ustiona mentre cucina al campo scout.

Ha riportato serie ferite un ragazzino rimasto vittima di un incidente in alta Val Trebbia, a Castelvetto di Corte Brugnatella (Piacenza).

Sembra che il giovane stesse cucinando insieme ai compagni quando dell’acqua bollente gli è finita addosso, procurandogli ustioni alle gambe.

E’ stato rapidamente soccorso dal 118: i sanitari, dopo le prime cure sul posto, hanno richiesto l’intervento dell’elisoccorso da Parma che ha trasportato lo sfortunato scout all’ospedale Maggiore della città ducale.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.