Stradone Farnese, continua l’inversione “proibita” FOTO

Nonostante la nuova viabilità sia  entrata in vigore da oltre tre mesi ,  la FOTO scattata questa mattina da un cittadino mostra come la svolta a U all'inizio dello Stradone - teoricamente impedita dai segnali e dai jersey, venga ancora effettuata con grande libertà e senza conseguenze per l'automobilista.

Ancora manovre “proibite” sullo Stradone Farnese a Piacenza: un fenomeno già segnalato nel giugno scorso (LEGGI QUI L’ARTICOLO) da un nostro lettore, che aveva documentato come, nel giro di pochi minuti, diversi veicoli compissero inversione di marcia all’altezza dell’incrocio con Corso Vittorio Emanuele.

Ad oggi nulla pare essere cambiato; nonostante la nuova viabilità sia  entrata in vigore da oltre tre mesi ,  la FOTO scattata questa mattina da un cittadino mostra come la svolta a U all’inizio dello Stradone – teoricamente impedita dai segnali e dai jersey, venga ancora effettuata con grande libertà e senza conseguenze per l’automobilista.
 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.