Tir si ribalta in A21 a Casteggio, lunghe code verso Piacenza

Un tir carico di cereali si è ribaltato nella mattinata di martedì lungo l’autostrada A21 nel tratto compreso tra Voghera e Casteggio in direzione Piacenza. Il rimorchio è finito in mezzo alle carreggiate bloccando completamente la circolazione: ferito l’autista, trasportato in ospedale

Più informazioni su

Un tir carico di cereali si è ribaltato nella mattinata di martedì lungo l’autostrada A21 nel tratto compreso tra Voghera e Casteggio in direzione Piacenza.

Il rimorchio è finito in mezzo alla carreggiata, bloccando completamente la circolazione: ferito l’autista, trasportato in ospedale.

Il tratto interessato dall’incidente è stato chiuso per permettere le operazioni di soccorso e di rimozione del mezzo: rapidamente si è formata una coda di diversi chilometri in direzione Piacenza

Il personale dell’autostrada consiglia le uscite precedenti e percorsi alternativi.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.