Tuna, trovato il cadavere di un uomo legato e chiuso in un sacco FOTO e VIDEO foto

E' di un uomo il cadavere rinvenuto nel pomeriggio del 31 agosto sotto il ponte di Tuna, rinchiuso in un sacco. Il corpo era vestito e aveva mani e piedi legati; la morte pare risalire a 4 o 5  giorni fa. 

Giallo a Tuna di Gazzola (Piacenza), dove nel pomeriggio del 31 agosto è stato trovato un cadavere, chiuso in diversi sacchetti neri, come quelli utilizzati per la spazzatura e abbandonato sul greto del fiume Trebbia. Si tratta del corpo di un uomo, vestito e con mani e piedi legati, al momento ancora privo d’identità.

L’avanzato stato di decomposizione del cadavere fa supporre agli investigatori, che possa essere morto già da 4 o 5 giorni. 


Il grosso sacco è stato avvistato sotto il ponte di Tuna da un cittadino che stava passeggiando con il cane; la scoperta, avvenuta intorno alle 17.30, ha fatto scattare l’intervento dei carabinieri della stazione di Rivergaro e del nucleo investigativo, giunti a Tuna insieme alla scientifica. 

L’area dove è avvenuto il macabro ritrovamento (in FOTO) è stata isolata, così come un piccolo tratto a metà del ponte, perpendicolare al luogo in cui si trova il sacco, che potrebbe essere stato gettato da qualcuno di passaggio sulla strada soprastante. Gli uomini della scientifica hanno compiuto lunghi rilievi e accertamenti.

Sul posto sono arrivati anche il magistrato Emilio Pisante e il comandante provinciale dell’Arma, Corrado Scattaretico. I vigili del fuoco di Piacenza hanno raggiunto la frazione di Gazzola per effettuare il recupero della salma, su cui probabilmente sarà disposta l’autopsia per accertarne le cause della morte. 

IL VIDEO DEL COMANDANTE DELL’ARMA Corrado Scattaretico

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.