Una borsa di studio per l’Illinois, la schermista Libelli ricevuta in Comune  foto

Un riconoscimento ottenuto anche grazie alla qualificazione agli Assoluti italiani e alla partecipazione alle tappe di Coppa del Mondo di Helsinki, Udine e Digione

Una borsa di studio per frequentare il corso di laurea in Sports Management presso la McKendree University a Lebanon, in Illinois; è quanto ottenuto grazie ai meriti sportivi da Margherita Libelli, portacolori del circolo di scherma Pettorelli (Piacenza), pronta a partire alla volta degli Stati Uniti.

Margherita, accompagnata da Alessandro Bossalini, è stata ricevuta in Municipio dall’assessore allo sport Giorgio Cisini. 

Un riconoscimento ottenuto anche grazie alla qualificazione agli Assoluti italiani e alla partecipazione alle tappe di Coppa del Mondo di Helsinki, Udine e Digione. 
 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.