Via Arrigoni, dalla cassaforte spariscono Rolex, oro e contanti per 35mila euro
Ignoti sono riusciti ad aprire la cassaforte a muro con un flessibile e asvuotarla del contenuto; diversi orologi di valore, quali Rolex, preziosi e 5mila euro in contanti.

Orologi di valore, monili in oro e contanti per un valore complessivo di 35mila euro: l’ingente furto è stato messo a segno dai ladri in via Arrigoni a Piacenza e scoperto dal proprietario domenica 13 agosto.
A contattare la polizia, intervenuta sul posto per le indagini, è stato lo stesso residente che al rientro, nel pomeriggio, ha trovato l’appartamento a soqquadro.
Ignoti sono riusciti ad aprire la cassaforte a muro con un flessibile e a svuotarla del contenuto; diversi orologi di valore, quali Rolex, preziosi e 5mila euro in contanti.
Gli accertamenti sono in corso.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.