Quantcast

A Roncaglia taglio del nastro per il nuovo parco giochi FOTO foto

Un'iniziativa dal grande significato, alla presenza del sindaco Paolo Dosi, che arriva ad un anno esatto dall'alluvione che ha flagellato la provincia di Piacenza, causando 3 morti e devastando i paesi che si affacciano sul Nure e sulla Trebbia

Più informazioni su

Taglio del nastro mercoledì pomeriggio per il nuovo parco giochi realizzato nei pressi della ex scuola di Roncaglia.

Un’iniziativa dal grande significato, alla presenza del sindaco Paolo Dosi, che arriva ad un anno esatto dall’alluvione che ha flagellato la provincia di Piacenza, causando 3 morti e devastando i paesi che si affacciano sul Nure e sulla Trebbia.

Tante le realtà che hanno dato il proprio sostegno per l’allestimento e le nuove attrezzature: Anteas, Progetto Vita, Farmacie Comunali Piacentine e associazione L’Angolo dei Bambini e dei Ragazzi, in collaborazione con “Tutto per la scuola”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.