A21, maxitamponamento tra mezzi pesanti a Caorso. Un morto FOTO foto

Traffico bloccato sull'A21, in direzione Brescia all'altezza dello svincolo di Caorso e Castelvetro a causa di incidente tra mezzi pesanti. A seguito dello scontro, un camion ha preso fuoco. Sul posto forze dell'ordine, vigili del fuoco, 118 e la Pubblica Assistenza di Monticelli. 

Più informazioni su

Piacenza – Traffico bloccato sull’A21, in direzione Brescia all’altezza dello svincolo di Caorso e Castelvetro, a causa di incidente tra 4 mezzi pesanti e un furgone. La circolazione è rimasta chiusa dalle 15 circa fino alle 19 del primo settembre, a causa del tragico incidente che ha fatto registrare un morto e altri due feriti gravi.

Il tamponamento che ha coinvolto quattro mezzi pesanti e il furgone si è verificato con ogni probabilità a causa dei rallentamenti e della colonna di mezzi formatasi a causa da un altro incidente, con un camion che ha preso fuoco, alcune centinaia di metri più avanti il luogo dello scontro.

Sul posto sono giunti i vigili del fuoco di Piacenza con l’autopompa e l’autogru, i soccorsi del 118 con l’ambulanza della Pubblica Assistenza di Monticelli e l’automedica da Piacenza. I rilievi e la regolazione del traffico sono stati eseguiti dalla Polstrada di Cremona. 

Due autisti sono incastrati tra le lamiere e i pompieri sono riusciti a liberarli dopo non poche difficoltà. Purtroppo uno di loro, un autista sloveno, non ce l’ha fatta ed è deceduto in seguito alle ferite riportate, mentre l’altro autista versa in condizioni molto gravi.

Nello scontro è stata ferita una terza persona, in modo serio ma non grave. 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.