“Alla faccia della crisi, a Piacenza lampioni accesi tutto il giorno” foto

Lo denuncia Maria Lucia Girometta, Consigliere Comunale Piacenza Forza Italia: "Una delle vie interessate è stata via Beverora, sede del Comune; è mai possibile che nessun Assessore e nessun dipendente che entra ed esce dal posto di lavoro non si sia accorto di nulla?"

Più informazioni su

“Il 28 settembre le luci di una buona parte della città sono rimasti accese tutto il giorno. Alla faccia della crisi!”.

Lo denuncia Maria Lucia Girometta, Consigliere Comunale Piacenza Forza Italia. “Una delle vie interessate è stata via Beverora, sede del Comune; è mai possibile che nessun Assessore e nessun dipendente che entra ed esce dal posto di lavoro non si sia accorto di nulla?”.

“Anche altre zone della città, come ad esempio il Faxhall, sono state illuminate tutto per l’intera giornata”.

La spiegazione dell’assessore comunale Giorgio Cisini viene fornita a PiacenzaSera.it: “Si tratta di prove eseguite dalla ditta che ha in appalto l’illuminazione pubblica che non comportano nessun aggravio economico per le casse comunali, dato che quello che il Comune paga è un canone annuale concordato e non sulla base del consumo energetico”.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.