Borgonovo: coltiva 3 piante di “maria” nella cameretta, 19enne denunciato

Nella "cameretta" custodisce una mini serra con tre piante di marijuana: una piccola coltivazione costata ad un 19enne di Borgonovo (Piacenza) una denuncia a piede libero per produzione e detenzione di stupefacenti.

Più informazioni su

Nella “cameretta” custodisce una mini serra con tre piante di marijuana: una piccola coltivazione costata ad un 19enne di Borgonovo (Piacenza) una denuncia a piede libero per produzione e detenzione di stupefacenti.

A scoprire l’hobby illecito del giovane i carabinieri, che dopo aver raccolto alcune informazioni, hanno fatto visita alla sua abitazione. Nella stanza da letto del ragazzo hanno trovato un piccolo armadio, con all’interno due piante di “erba” alte 120 centimetri e una terza di venti centimetri, oltre a tutta l’attrezzatura necessaria per la coltivazione casalinga (sistema di areazione, umidificazione, lampada di riscaldamento) e mezzo grammo di eroina. La serra è stata sequestrata dai militari e il 19enne, già noto, è stato denunciato.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.