Le Rubriche di PiacenzaSera - UniCatt

Cattolica, Fellegara confermata preside di Economia e Giurisprudenza

Professore ordinario di Economia aziendale presso la Facoltà di Economia dell'Università Cattolica del Sacro Cuore (sede di Piacenza), è Docente di Contabilità e Bilancio, Metodologie e determinazioni quantitative d'azienda, Bilancio consolidato e Principi contabili internazionali

Più informazioni su

Il Consiglio della Facoltà di “Economia e Giurisprudenza” dell’Università Cattolica di Piacenza ha confermato come preside di facoltà per il quadriennio 2016-2020 la professoressa piacentina Anna Maria Fellegara.

Fellegara proseguirà quindi il suo incarico, dopo la prima nomina avvenuta nel novembre 2012.

Professore ordinario di Economia aziendale presso la Facoltà di Economia dell’Università Cattolica del Sacro Cuore (sede di Piacenza), è Docente di Contabilità e Bilancio, Metodologie e determinazioni quantitative d’azienda, Bilancio consolidato e Principi contabili internazionali.

E’ inoltre referente della Laurea magistrale in Gestione d’Azienda profilo Libera Professione e responsabile scientifico della Scuola Praticanti degli Ordini dei Dottori Commercialisti di Piacenza e Cremona. Membro del comitato direttivo del master Geobank in Gestione e organizzazione della banca, è componente del Comitato direttivo di Campus Gruppo Cariparma Credite Agricole e Università Cattolica e dei comitati direttivi della Fondazione ITL Trasporti e Logistica dell’Emilia Romagna e del Consorsio Leap Energia e Ambiente del Politecnico di Milano.

E’ Vice presidente dell’Associazione Intervita Onlus per la realizzazione di progetti di cooperazione allo sviluppo in favore delle popolazioni del Sud del mondo e Presidente del Comitato Promotore del Festival del Diritto di Piacenza.

Le congratulazioni del sindaco Dosi ad Anna Maria Fellegara per la conferma a preside di Economia e Giurisprudenza

“Mi fa particolarmente piacere – sottolinea il sindaco Paolo Dosi – la conferma della professoressa Anna Maria Fellegara a preside della Facoltà di Economia e Giurisprudenza. Anche a nome dei colleghi di Giunta, le rivolgo le mie più vive felicitazioni. Con Anna Maria Fellegara c’è sempre stato un rapporto cordiale, sincero, professionale e soprattutto collaborativo negli anni in cui è stata amministratrice comunale. Una collaborazione che prosegue tuttora, nel Comitato promotore del Festival del Diritto”. 

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.