Chiappa nuovo presidente di Confcommercio, le felicitazioni di Dosi

Il sindaco Paolo Dosi ha espresso le sue congratulazioni, anche a nome dell’Amministrazione comunale, per l’incarico assunto da Raffaele Chiappa alla guida di Confcommercio Piacenza

Il sindaco di Piacenza Paolo Dosi ha espresso le sue congratulazioni, anche a nome dell’Amministrazione comunale, per l’incarico assunto da Raffaele Chiappa alla guida di Confcommercio Piacenza. “Caro Presidente, questa elezione è la conferma del tuo impegno continuo verso l’economia e il sistema delle imprese piacentine.

Sono certo che saprai portare avanti con professionalità ed entusiasmo il cammino di questa storica organizzazione, che costituisce da sempre un punto di riferimento insostituibile e un interlocutore importante per l’Amministrazione comunale. Ti rinnovo le mie più sentite felicitazioni, e sono certo che, d’intesa, sarà possibile far crescere ulteriormente le componenti di eccellenza del sistema del commercio e del nostro territorio. Buon lavoro”.

Le congratulazioni di Tarasconi e Molinari (Pd) 

 “Congratulazioni ed un augurio di buon lavoro al nuovo Presidente” – affermano i Consiglieri regionali Katia Tarasconi e Gian Luigi Molinari. – “Raffaele Chiappa è una persona stimata e che ha già dimostrato capacità, competenze e serietà durante questi anni alla guida del Gruppo Giovani Confcommercio, anche in Emilia Romagna. Il programma con cui ha presentato la propria candidatura tocca temi importanti e promette numerosi cambiamenti, all’insegna della trasparenza nella gestione e della partecipazione. Siamo certi che farà un ottimo lavoro e che continueremo a lavorare in sinergia sui temi che ci stanno a cuore, come il piccolo commercio, il turismo, l’innovazione nel modo di fare impresa, con lo sguardo sempre rivolto verso il benessere e la crescita del territorio piacentino.”

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.