Ciclismo, weekend pieno d’impegni per la Cadeo Carpaneto

Non solo Coppa d’Oro. Il week end dell’Aspiratori Otelli Vtfm Carin Nacanco Baiocchi Cadeo Carpaneto non si esaurisce con l’importante appuntamento giovanile a Borgo Valsugana, dove in sella ci sono l’Esordiente primo anno Gabriele Raccagni e gli Allievi Matteo Tarolla, Matteo Freddi e Gianluca Cordioli. La domenica ciclistica, infatti, vedrà tutte le formazioni giovanili del sodalizio al via in diverse manifestazioni.

Gli Juniores del ds Giambattista Bardelloni saranno di scena a Provezze di Provaglio d’Iseo (Brescia) nel ventiseiesimo Memorial Annibale Franchini, corsa su strada di 119 chilometri e 500 metri con partenza alle 14. La squadra sarà al completo ad eccezione di Michele Gazzoli, impegnato in azzurro al Giro della Basilicata. Doppio fronte, invece, per gli Allievi: il team guidato dal ds Saverio Resinelli gareggerà a San Martino della Battaglia, con 74 chilometri e 800 metri da affrontare dopo il via previsto alle 9,30.

Alla stessa ora partirà la corsa 27° Gran Premio Luigi Maserati a Gragnano (Piacenza), dove gareggeranno – sulla distanza di 77 chilometri – i ragazzi del ds Renzo Busetti. Infine, gli esordienti guidati da Alessandro Zanelli saranno al via a Montichiari nel Trofeo Marella Costruzioni Parma: alle 14,30 partirà la corsa dei primi anni (36 chilometri), mentre a seguire prime pedalate per i secondi anni sulla distanza di 45 chilometri.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.