Concerto pro Amop con i Cani della Biscia

Musica e beneficenza a sostegno della ricerca contro il cancro. È il binomio che sottende all’iniziativa L’autunno vien... cantando, in programma sabato 24 settembre, alle ore 17, nel giardino del nucleo antico dell’ospedale di Piacenza. 

Più informazioni su

Musica e beneficenza a sostegno della ricerca contro il cancro. È il binomio che sottende all’iniziativa L’autunno vien… cantando, in programma sabato 24 settembre, alle ore 17, nel giardino del nucleo antico dell’ospedale di Piacenza.

Nell’occasione, l’Associazione piacentina malato oncologico (AMOP) e gli operatori del reparto di Oncologia incontrano i cittadini, i pazienti e i familiari.

“L’iniziativa – sottolinea il presidente Romina Piergiorgi – vuole essere una celebrazione della vita e l’occasione per portare all’attenzione delle istituzioni e dell’opinione pubblica i bisogni dei malati oncologici”.

Per creare un momento di spensieratezza, l’incontro sarà rallegrato da un concerto della band piacentina I Cani della Biscia. L’ingresso è a offerta e il ricavato andrà a favore della ricerca oncologica del territorio.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.