Domenica caccia agli affari con lo Sbaracco

Domenica 4 settembre a Piacenza torna lo Sbaracco. Per gli ultimi giorni di saldi i commercianti hanno preparato occasioni per tutti i gusti. Lungo le vie del centro storico i negozianti espongono la loro merce in occasione della chiusura dei saldi estivi con una svendita d'eccezione.

Più informazioni su

Domenica 4 settembre a Piacenza torna lo Sbaracco. Per gli ultimi giorni di saldi i commercianti hanno preparato occasioni per tutti i gusti. Lungo le vie del centro storico i negozianti espongono la loro merce in occasione della chiusura dei saldi estivi con una svendita d’eccezione. Per consentire lo svolgimento della manifestazione, diverse strade saranno chiuse al traffico nell’area del centro storico.

GLI AUTOBUS

SETA comunica che in occasione della manifestazione “Sbaracco” prevista per domenica 4 settembre nelle vie del centro storico di Piacenza, le linee urbane 2, 4, 15 e 16 osserveranno – dalle ore 8,00 fino al termine del servizio – le deviazioni di percorso elencate di seguito.
 
LINEA 2 DA FERROVIA: da piazzale Marconi percorre viale Il Piacentino, via Abbadia, via Roma (omettendo via sant’Ambrogio e viale Risorgimento), quindi prosegue in via Borghetto per poi riprendere il percorso regolare.
LINEA 2 DA VIA TAVERNA: da piazza Borgo imboccano via Castello (con fermata provvisoria), poi percorrono viale Malta, piazzale Torino, via XXI Aprile, piazzale Milano sul percorso regolare (omettendo il transito da via Garibaldi, piazza Cavalli, viale Risorgimento).
LINEA 4 DA VIA TAVERNA: da piazza Borgo imbocca via Castello (fermata provvisoria), poi percorre viale Malta, via Palmerio, piazzale Genova, via IV Novembre, via Alberici, via Giordani, piazza Sant’Antonino sul percorso regolare (omettendo il transito da via Garibaldi e via Sant’Antonino).
LINEA 15 DA VIA RISORGIMENTO: effettua inversione in piazza Cittadella (effettuando la fermata sul lato di Palazzo Farnese), poi percorre viale Risorgimento, via Sant’Ambrogio, piazzale Marconi, piazzale Roma (omettendo il transito da via Romagnosi, piazza Duomo e via Alberoni), poi percorso regolare.
LINEA 15 DA BESURICA: da via Genova percorre via IV Novembre, poi viale Patrioti (omettendo il transito da Barriera Genova e Stradone Farnese).
LINEA 16 DA VIA TAVERNA: stesso percorso della linea 2.
 
Le informazioni di dettaglio sono esposte alle principali fermate delle linee interessate dalle deviazioni. Per ogni ulteriore indicazione gli utenti possono contattare il servizio di informazioni telefoniche di SETA al numero 840 000 216.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.