Errani commissario per il sisma, la soddisfazione del Pd piacentino

Vasco Errani, ex presidente della Regione Emilia Romagna, nuovo commissario per la ricostruzione dei territori colpiti dal sisma. Di seguito la nota del Pd di Piacenza

Più informazioni su

Vasco Errani, ex presidente della Regione Emilia Romagna, nuovo commissario per la ricostruzione dei territori colpiti dal sisma. Di seguito la nota del Pd di Piacenza.  

A nome di tutto il Partito Democratico di Piacenza esprimiamo la più viva soddisfazione a Vasco Errani per la sua nomina a Commissario straordinario del Governo per la ricostruzione nei territori colpiti dal sisma del 24 agosto scorso.
 
All’ex Presidente della Regione Emilia-Romagna auguriamo buon lavoro nella consapevolezza della complessità e della delicatezza del ruolo che andrà a ricoprire.
 
La profonda esperienza e l’alto profilo di amministratore pubblico maturati da Errani nel corso degli anni alla guida dell’Emilia-Romagna hanno contribuito a rendere la nostra regione uno dei territori più avanzati in Italia per qualità della vita.
Consapevoli della determinazione, delle competenze, dell’onestà e del profondo legame con il territorio profusi nel post-terremoto in Emilia-Romagna nel 2012, siamo certi che il suo impegno e il suo lavoro al servizio delle comunità colpite dal sisma contribuiranno alla rinascita di quei territori.
 
 
Loris Caragnano
Segretario provinciale Partito Democratico di Piacenza
 
 
Paolo Sckokai
Segretario cittadino Partito Democratico di Piacenza

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.