Quantcast

Esce di casa e il figlio di tre anni “scappa” al supermercato. Denunciata

E' stata denunciata per abbandono di minore una 40enne nazionalità dominicana che nel pomeriggio del primo di settembre si è rivolta ai carabinieri di Piacenza per la scomparsa del figlio di soli tre anni

Più informazioni su

E’ stata denunciata per abbandono di minore una 40enne nazionalità dominicana che nel pomeriggio del primo di settembre si è rivolta ai carabinieri di Piacenza per la scomparsa del figlio di soli tre anni.

La donna ha raccontato ai militari della stazione Piacenza Levante di essersi assentata dalla sua abitazione di via XXIV Maggio per pochi minuti e quando è rientrata il figlioletto era sparito.

Allarmata, la donna ha chiamato i carabinieri che hanno subito avviato le ricerche nella zona.

Il piccolo è stato ritrovato circa 25 minuti dopo da solo al supermercato Lidl di via Cerati, che dista dall’abitazione diverse centinaia di metri. Il bimbo era stato preso in consegna da un addetto del negozio e fortunatamente si trovava in buone condizioni. 
 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.