Ferriere, sabato 10 settembre serata solidale con l’Africa

I fondi saranno raccolti mediante un mercatino di libri, fumetti, bigiotteria, capi d’abbigliamento. Il tutto, pervenuto dalle offerte della popolazione ferrierese, sarà acquistabile a libera offerta

Più informazioni su

Il Comune di Ferriere promuove sabato 10 settembre, con inizio alle 21.30,  una serata solidale con l’Africa, al Roan Club, discoteca del paese Valnurese. 

Il titolo della iniziativa è “Nella mia terra il mio domani”. Lo scopo è raccogliere fondi per scavare pozzi di acqua potabile e costruire scuole a favore dei bimbi africani. Sostenitrice dell’iniziativa, ormai al quinto anno, è Valentina Milani in Bergonzi, attiva sul piano dell’aiuto alle popolazioni bisognose.  

I fondi saranno raccolti mediante un mercatino di libri, fumetti, bigiotteria, capi d’abbigliamento. Il tutto, pervenuto dalle offerte della popolazione ferrierese, sarà acquistabile a libera offerta.

La serata, a ingresso libero, sarà accompagnata dal ballo liscio della orchestra “Norberto e Mirko” e a seguire la discoteca. 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.