Quantcast

“Festa del volo” domenica all’aeroporto di Casaliggio

Festa del volo, domenica 2 ottobre, all'aeroporto di Casaliggio, frazione di Gragnano Trebbiense (Piacenza). Domenica 2 ottobre si svolgerà per l'intera giornata presso il campo volo di Casaliggio con ingresso libero

Festa del volo, domenica 2 ottobre, all’aeroporto di Casaliggio, frazione di Gragnano Trebbiense (Piacenza).

Domenica 2 ottobre si svolgerà per l’intera giornata presso il campo volo di Casaliggio con ingresso libero. Si tratta del primo evento di questo genere che si svolgerà a Piacenza, ci saranno esibizioni di aeromodelli e di droni, mostra statica di aerei e di materiale aeronautico.

Inoltre sarà possibile per chiunque lo desideri volare gratis con i piloti dell’Aeroclub Piacenza. Sarà presente anche un punto di ristoro e bancarelle a tema.

In allegato il volantino dell’evento

Flyer Festa del Volo

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.